Type what you are searching for:

Vuoi organizzare una festa e non sai dove? Nessun problema contattaci!

Benvenuto in FELLINI EVENTI

Dove la magia incontra la professionalità e la passione per il divertimento puro. Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sui nostri eventi e le scontistiche riservate a gli affezionati...

Dalla sala più classica al castello più esclusivo!

Se stai cercando una sala per ospitare la tua festa ti consigliamo diversi spazi per eventi, party, feste e ricorrenze.

La scelta della Location è il primo passaggio fondamentale per assicurare al tuo evento una buona riuscita.
Siamo in grado di trovare per te le soluzioni migliori in Puglia, dalla sala più semplice a quella più fashion.
Chiamaci e sapremo consigliati la giusta Location in base al numero di ospiti e alla tipologia di evento!

Torre Giulia

Sala Ricevimento & Banqueting

C’ERA UNA TORRE CHE SVETTAVA NEL TAVOLIERE E RIFLETTEVA, NELLA SUA IMPONENZA, LE DOTI UMANE ED IMPRENDITORIALI DEL SUO FONDATORE.

Giuseppe Pavoncelli fu Ministro dell’Agricoltura e il promotore dell’Acquedotto Pugliese, quel gioiello di ingegneria idraulica che ancora detiene il titolo di acquedotto più grande d’Europa.

Seppure il suo nome è oggi così legato all’acqua, era il vino la sua vera passione e il suo mestiere. La Torre fu infatti sede della casa vinicola che produceva il “Bianco di Lusso”, un vino apprezzato ed esportato in tutto il mondo. È nella seconda metà dell’800 che i Pavoncelli trasformarono quella che era un granaio con annessi fabbricati in cantina vinicola denominandola Torre Giulia.

Nome ispirato alla presenza di due torrette poste agli angoli della facciata della villa fortificata del ‘700 e a Giulia Monaco, figlia di Giulia Romualdo, Principessa di Arianello e moglie di Nicola Pavoncelli, membro della famiglia. Arrivarono gli anni bui della II guerra mondiale ed anche allora Torre Giulia giocò un ruolo di grande importanza, questa volta sul piano strategico. L’aviazione americana, infatti, ne fece una base militare e i campi che ancora la circondano furono piste di atterraggio perfette per i suoi bombardieri.

Torre Giulia è ancora lì, fra il verde dei vigneti, l’oro del grano e l’argento degli ulivi, ma ora racconta un’altra storia. Grazie alla famiglia Caputo di Cerignola, dopo anni di abbandono, ha ritrovato l’antico splendore perduto e se è possibile, ha acquistato ancora più grazia.

Oggi non produce più vino, oggi Torre Giulia è l’elegante cornice di eventi straordinari. Così, seppur cambiandone destinazione, la famiglia Caputo ha saputo conservare il prestigio di una tradizione famigliare che meritava rispetto ed ha riconsegnato al territorio e alla storia un gioiello architettonico che non poteva andar perduto.

Tenuta Torre del Monte

Ricevimenti e Banchetti

Immersa in una piana secolare di ulivi e melograni, “Torre del Monte” è una masseria che ha in sé i segni della storia: 1791 è la data certa. Come nelle più consuete masserie tradizionali ha subito anch’essa varie trasformazioni. Sorge in contrada “Torre del Monte” sulla via Traiana (a 3,2 Km. da Ruvo sulla provinciale Ruvo-Altamura) ed è una tipica costruzione premurgiana, pietra locale con messa in opera a secco. La sala ricevimenti “Torre del Monte” circondata da un vasto parco è l’ideale per banchetti nuziali, ricevimenti all’aperto e meeting. Essa offre ai suoi ospiti un’ottima cucina tradizionale fatta di piatti tipici regionali. Chef di altissimo livello offrono saggi di gastronomia locale con uso di prodotti della nostra terra, con escursioni tra le più raffinate golosità della cucina nazionale ed internazionale.

Lo Smeraldo

Ricevimenti di Lusso in Puglia

Fascino ed Eleganza

Lo Smeraldo si avvale della collaborazione dei migliori Architetti ed Interior Designer con esperienza Nazionale ed  Internazionale, di Flower Designer e Light Designer altamente specializzati nella realizzazione di scenografie uniche ed originali, i quali rendono la Struttura ed il suoimmenso Parco nel massimo Splendore con Modernità e Charme senza tempo, dove l’unico obiettivo è  realizzare il ricevimento di nozze ricco e charmant.

I Wedding Planners Resident elaborano per gli sposi soluzioni ed allestimenti suggestivi e scenografici, con attenzione per i dettagli ed eleganza dei particolari, donando ad ogni singolo evento note più trendy, uniche ed esclusive.

Enotria Ricevimenti

Sala ricevimenti

Trenta anni di esperienza non si improvvisano. Conosciamo i vostri sogni e i vostri desideri.
Sappiamo bene quanto ci teniate affinché il vostro ricevimento sia perfetto.
Noi ci mettiamo ogni giorno tutto il nostro impegno e la nostra dedizione per soddisfare ogni vostro desiderio.

Atmosfere esclusive rendono Enotria ricevimenti l’ideale location per il vostro matrimonio in Puglia.
In una struttura completamente rinnovata è possibile immergersi in un mondo esclusivo, fatto di dettagli, di particolari sapientemente accostati. Candele accese per creare la giusta atmosfera, la magia di un gesto, di un riflesso, per vivere un momento indimenticabile. Perché sono le piccole cose a dar vita alle emozioni più grandi.
Enotria Ricevimenti trasforma il vostro matrimonio in un evento unico ed esclusivo.

I Luoghi di Pitti

Sala Ricevimenti & Baqueting
IL MATRIMONIO È IL GIORNO PIÙ IMPORTANTE DELLA TUA VITA E DEVE RAPPRESENTARE LA SPOSA E LO SPOSO. PER RENDERLO SPECIALE DEVE RISPECCHIARE IL TUO GUSTO, ESSERE DIVERSO E SODDISFARE I TUOI DESIDERI.
Sogni una giornata intima, romantica, da fiaba; una giornata movimentata, di puro divertimento e grande festa con tanti amici e parenti; una cerimonia sfarzosa, stravagante, eccentrica?
È il tuo giorno e nulla deve essere lasciato al caso!
Sono tanti gli elementi da combinare per rendere il tuo giorno davvero speciale. Lasciati ispirare e realizzeremo insieme il tuo sogno, proprio come lo hai sempre immaginato.

Masseria Pietrafitta

Sala ricevimenti

Tra le distese dorate del Tavoliere di Puglia, a 4 km dal centro abitato della città di Foggia, sorge la storica masseria fortificata “Posta di Motta di Pietrafitta”, il cui nucleo centrale e più antico, risalente ad epoca medievale, era denominato “Casale de Pietraficta“, ambita meta dei pastori e dei mercanti di bestiame dediti alla “transumanza”. Importante testimonianza del nostro passato, tanto da essere sottoposta alla tutela della Sovraintendenza Dei Beni Artistici e Culturali è stata oggetto, recentemente, di una impegnativa opera di recupero e restauro che l’ha restituita al suo originario fascino e alla sua coinvolgente bellezza.

L’incomparabile eleganza della struttura, unita al fascino maestoso del parco circostante, ha persuaso la proprietà ad aprire lo storico complesso alla celebrazione di matrimoni, meeting ed altri eventi mondani, offrendo al contempo un servizio accurato che propone scelte gastronomiche e degustazioni di vini in grado di coniugare con sapienza tradizione pugliese ed originalità. Un cenno particolare merita l’antica chiesa, risalente al diciassettesimo secolo che, nella sua suggestiva bellezza, trasmette ancora oggi la forza mistica della devota comunità che la frequentava.